Calciomercato Milan 10 agosto: Donnarumma, Laxalt, Perin

CALCIOMERCATO MILAN – Giorni caldi in casa Milan per decidere il futuro della porta rossonera. Come paventato due stagioni fa, anche ora Donnarumma sembra destinato a lasciare San Siro. Se nel 2017 però era più la volontà del portiere di rinnovare a certe cifre oppure cambiare aria, ora è la società che potrebbe mettere il nazionale classe 1999 sul mercato per fare cassa e finanziare il mercato in entrata.

Milan, Calabria suona la carica:

Calciomercato Milan 10 agosto: Donnarumma e Perin

Gigio Donnarumma infatti, pur essendo una colonna del Milan, è assieme a Suso il giocatore che vanta maggiore mercato. Maldini e Gazidis potrebbero decidere di lasciar andare il proprio portiere per una cifra che si aggira sui 60 milioni per cercare di fare cassa e finanziare così gli ultimi botti in entrata. Il Psg è la squadra più interessata al numero 1 azzurro ma Leonardo non vuole superare i 50 milioni di euro di offerta. I rossoneri valutano anche le possibili alternative: su tutte Mattia Perin che, dopo il trasferimento saltato al Benfica, è ancora in attesa di una sistemazione. Da tenere d’occhio anche la pista Keylor Navas, in uscita dal Real Madrid.

MILAN, UFFICIALE IL COLPO DAL LIONE

Calciomercato Milan 10 agosto: Laxalt

Chi invece lascerà quasi sicuramente il Milan è Diego Laxalt. Il laterale ex Genoa non ha mai convinto nell’ultima stagione in rossonero ed è destinato a cambiare maglia in questa sessione di mercato. Sul terzino è forte l’interesse della SPAL ma, per ora, di offerte ufficiali non ne sono arrivate.

Gestione cookie