Calciomercato, i migliori calciatori senza contratto: caccia agli svincolati

La sessione di calciomercato estiva si è conclusa ed ora le uniche opzioni possibili per i club di tutta Europa sono da ricercare nell’elenco degli svincolati. Non mancano calciatori di spicco 

Franck Ribery © Getty Images

Si è concluso senza particolari botti il calciomercato estivo in Serie A che ha visto tra le altre cose anche le partenze dei due volti del campionato, Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo tornati in Premier League. Le uniche soluzioni a disposizione ora dei club italiani, e non solo, risiedono nel folto elenco di svincolati. Diversi infatti i calciatori senza contratto che potrebbero far gola in giro per il continente, alcuni dei quali reduci anche da stagioni di Serie A. Ecco di seguito alcuni dei migliori svincolati a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi scatenata, la giornalista illumina la squadre di DAZN -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno divina, il costume mostra tutto – FOTO 

Nell’elenco dei calciatori senza contratto non mancano le occasioni ad usato garantito. Tra questi gli esperti Ribery e David Luiz, reduci dalle ultime esperienze con Fiorentina ed Arsenal ed ancora a caccia di nuova destinazione. Intriganti anche i vari Angel Romero, Izquierdo e Oscar Romero mentre non mancano altre vecchie conoscenze della Serie A come Grenier, Gaston Ramirez, Ntcham e Mustafi oltre all’ex Torino N’Koulou. Interessante anche il brasiliano Fernando oltre all’argentino Pastore fresco di separazione dalla Roma. A caccia di un ingaggio importante ci sono anche Sebastian Giovinco, ex Juventus, e l’ex Liverpool Daniel Sturridge, oltre a Ben Arfa e Wilshere.

Tanti dunque i calciatori in attesa di una chiamata che potrebbero togliere le castagne dal fuoco a diversi club a mercato chiuso.

Impostazioni privacy