Calciomercato, decisione presa: Mbappe addio al PSG

Potrebbe essere l’ultima stagione di Kylian Mbappe con la maglia del Paris Saint Germain. Il fenomeno francese avrebbe infatti chiesto la cessione 

Mbappe
Mbappe © Getty Images

Ad appena 21 Kylian Mbappe ha già conquistato il mondo del calcio con un trasferimento monstre al PSG per 165 milioni di euro nel 2018 dal Monaco accompagnato anche dal trionfo al Mondiale con la sua nazionale. Il classe 1998 transalpino è già tra i migliori calciatori al mondo ed è certamente in grado per talento, carisma e potenzialità di vincere un Pallone d’oro nel corso della carriera. Ciò che invece appare meno sicuro è il futuro con la maglia del Paris Saint Germain visti i tanti top club che sembrano aver posato gli occhi sul suo smisurato talento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta shock al Psg: Mbappé per Cristiano Ronaldo

Calciomercato, addio Mbappe: potrebbe partire nel 2021

Secondo quanto riportato dal britannico ‘Times’, Kylian Mbappé vuole lasciare il PSG al termine della stagione 2020/21. Il giocatore avrebbe anche già comunicato la sua decisione al club francese in modo tale da fissare un prezzo di vendita per il prossimo anno con relativo sostituto. Il ragazzo ritiene quindi di aver concluso il suo ciclo in Ligue 1 e vorrebbe trasferirsi in Liga o Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, trema il PSG: altri 3 giocatori positivi

Notizie ottime per un club come il Real Madrid che sogna da tempo Mbappe e che quindi potrebbe tornare alla carica. Gli spagnoli infatti non hanno mai fatto mistero del proprio interesse per il campione del mondo francese che potrebbe piacere anche a Liverpool, Manchester City, United e Barcellona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New Season, New Rating 😈 @easportsfifa

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe) in data:

Impostazioni privacy