Calciomercato, bomba dell’estate: colpo Mbappé per una big

Calciomercato, bomba dell’estate: colpo Mbappé per una big. Il francese potrebbe lasciare il Psg e la Ligue 1 per una delle grandi del calcio europeo.

Mbappé
Mbappé

Calciomercato, bomba dell’estate: colpo Mbappé per una big

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Kylian Mbappé al Liverpool. E’ questa la clamorosa notizia lanciata dal Sun on Sunday che ipotizza una proposta complessiva di 200 milioni di sterline con l’ingresso nell’affare di Sadio Mané. Una cifra sicuramente molto importante messa sul piatto dai Reds che potrebbero sacrificare anche uno dei gioielli per arrivare all’attaccante transalpino, ormai in rotta con il Paris Saint-Germain. Una trattativa difficile da portare a termine per diversi motivi ma Klopp sogna di avere a disposizione uno dei giocatori più forti a livello mondiale.

LEGGI ANCHE —> MBAPPE JUVENTUS, LE ULTIME

La concorrenza

La concorrenza, però, è molta iniziando dal Real Madrid. E’ inutile negare l’interesse dei Blancos nei confronti del francese. Un apprezzamento ricambiato visto che lo stesso Mbappé ha espresso la sua volontà di essere allenato dal suo idolo Zinedine Zidane.

L’affare era ben impostato ma l’emergenza coronavirus ha complicato un po’ la trattativa, destinata a non concludersi in tempi brevi. La pandemia potrebbe essere un elemento a favore del club inglese pronto a mettere sul piatto il cartellino di Sadio Mané, uno dei giocatori più interessante sul panorama internazionale. Il camerunense piace e non poco al club parigino e potrebbe essere la carta giusta per convincere il Paris Saint-Germain a cedere il proprio giocatore in una trattativa che si preannuncia sicuramente molto complicata.

LEGGI ANCHE —> MBAPPE REAL MADRID, IL SOGNO