Adam Masina si avvicina al ritorno in Serie A in vista della prossima stagione. La retrocessione del Watford spinge il terzino italiano verso un club del nostro campionato.
Masina Serie A, ritorno vicino
La retrocessione del Watford in Championship cambia il calciomercato di alcune squadre italiane. L’addio alla Premier League della squadra dei Pozzo può avvicinare il ritorno nel nostro campionato di calciatori come Deulofeu e Masina. L’ex Bologna è quindi pronto a tornare in Serie A con l’Udinese che potrebbe rappresentare un’opportunità per l’esterno che in passato piaceva molto anche a Roberto Mancini.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-LECCE, VOTI E HIGHLIGHTS
Udinese, idea Masina per la fascia
La squadra bianconera, con la stessa proprietà del club inglese, può approfittarne per riportare ad un prezzo contenuto l’ex Bologna in Italia. In passato anche la Fiorentina aveva provato a prendere l’esterno classe 1994 anche se molto dipenderà da quello che sarà il futuro di Dalbert. Il prezzo del cartellino del terzino sinistro può aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro con i friulani che potrebbero cedere Sema in quel ruolo, autore di una buona stagione agli ordini di Gotti.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SI AVVICINA DEULOFEU
Difficile da immaginare invece un ritorno a Bologna anche se l’esterno è sempre rimasto molto legato alla squadra ed alla città. Un affare che potrebbe concretizzarsi solo nel caso di cessione di Dijks.