Calciomercato Inter, scambio di centrocampisti con un club spagnolo

L’Inter potrebbe mettere in piedi uno scambio per poter portare a Milano il forte centrocampista di una squadra spagnola.

Beppe Marotta pronto a rinforzare l'Inter
Marotta dirigente dell’Inter.@Getty Images

Una rosa più competitiva

Il sorpasso sul Milan compiuto vincendo 3-1 contro la Lazio ha lanciato l’Inter alla caccia del 19° scudetto. I nerazzurri, fuori dalle coppe, ha una rosa più competitiva per insidiare i cugini nella corsa al titolo avendo a disposizione la settimana tipo per poter preparare ogni partita. Nonostante ciò la dirigenza è al lavoro per rinforzare ancora di più la squadra. In particolar modo, si lavora per poter garantire, per la prossima stagione, ad Antonio Conte una squadra in grado di poter competere su tre fronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato Inter, rinnovo De Vrij: Raiola “spaventa” i nerazzurri

Si pensa a Fekir del Betis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nabil Fekir (@nabilfekir)

Tra gli obiettivi di mercato ci sono molti nomi, tra cui quello di Nabil Fekir. Calciatore francese classe 1993 di proprietà del Betis Siviglia. E’ giunto in Liga dal Lione, club in cui è cresciuto e grazie al quale è entrato nel giro della Nazionale francese. Proprio con la Francia, nel 2018, si è laureto campione del mondo. Nel campionato spagnolo ha giocato 50 volte segnando 8 gol. Un rendimento non da poco per un centrocampista. Un rendimento che sta facendo convergere gli interessamenti di molti top club come il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Inter, doppia offerta per Correa della Lazio

Marotta prepara lo scambio

Stefano Sensi
Stefano Sensi. @Getty Images

L’Inter sta pensando a diverse strategie per bruciare tutte le possibili competitor e portare Fekir in Serie A. Per il centrocampista francese, il Betis potrebbe chiedere una cifra molto più alta dei 25 milioni. Gli spagnoli vorrebbero, almeno rientrare dall’investimento effettuato nell’estate 2019 per prelevarlo dal Lione. Ecco che Marotta, da come si apprende dal portale spagnolo “fichajes.net” starebbe pensando, per abbassare le pretese dei biancoverdi, di inserire qualche contropartita tecnica. Potrebbe prendere corpo un vero scambio di centrocampisti, visto che il giocatore sacrificabile potrebbe essere Stefano Sensi. Il giocatore ex Sassuolo, in questa stagione ha giocato poco a causa di alcuni infortuni. L’Inter non lo considera al centro del progetto e potrebbe essere un’ottima pedina di scambio soprattutto in momento come questo in cui l’Inter deve fare i conti con alcune problematiche societarie che non le permetterebbero di poter spendere cifre folli.

Impostazioni privacy