Mario Mandzukic ha ufficialmente chiuso la sua avventura all’Al Duhail e si appresta a cercare una nuova squadra. Possibile ritorno in Italia
È durata davvero poco l’avventura di Mario Mandzukic, ex attaccante della Juventus, all’Al Duhail. Nei giorni scorsi è infatti arrivala la rescissione ufficiale del contratto del centravanti croato che dopo una prima fase da separato in casa in bianconero non è riuscito a ritrovare se stesso neanche all’estero. L’ex Atletico Madrid è quindi a caccia di una nuova squadra e non è affatto escluso un ritorno in Serie A con squadre come Hellas Verona e Benevento che sono state già accostate al bomber. In Italia ci sarebbe però anche un altro club pronto a far ritornare Mandzukic.
LEGGI ANCHE >>> Mandzukic torna in Serie A: a parametro zero, per la salvezza
Dopo la risoluzione del contratto con l’Al Duhail è pronto a ripartire dal calcio che conta ed è fortissimo il richiamo della Serie A. L’ex attaccante della Juventus infatti a parametro zero potrebbe essere una grande occasione di mercato per diverse squadre e secondo le ultime indiscrezioni del tabloid inglese ‘The Sun‘ nella corsa ci sarebbe anche il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Mandzukic verso il ritorno in Europa: le possibili destinazioni
La testata inglese evidenzia come i rossoneri insieme al Manchester United sarebbero le squadre interessate a Mario Mandzukic. Per il Milan potrebbe rappresentare la giusta occasione per andare a sostituire Ibrahimovic con un attaccante leggermente più giovane ma con grande esperienza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…