Mario Mandzukic ha ufficialmente chiuso la sua avventura all’Al Duhail e si appresta a cercare una nuova squadra. Possibile ritorno in Italia
È durata davvero poco l’avventura di Mario Mandzukic, ex attaccante della Juventus, all’Al Duhail. Nei giorni scorsi è infatti arrivala la rescissione ufficiale del contratto del centravanti croato che dopo una prima fase da separato in casa in bianconero non è riuscito a ritrovare se stesso neanche all’estero. L’ex Atletico Madrid è quindi a caccia di una nuova squadra e non è affatto escluso un ritorno in Serie A con squadre come Hellas Verona e Benevento che sono state già accostate al bomber. In Italia ci sarebbe però anche un altro club pronto a far ritornare Mandzukic.
LEGGI ANCHE >>> Mandzukic torna in Serie A: a parametro zero, per la salvezza
Dopo la risoluzione del contratto con l’Al Duhail è pronto a ripartire dal calcio che conta ed è fortissimo il richiamo della Serie A. L’ex attaccante della Juventus infatti a parametro zero potrebbe essere una grande occasione di mercato per diverse squadre e secondo le ultime indiscrezioni del tabloid inglese ‘The Sun‘ nella corsa ci sarebbe anche il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Mandzukic verso il ritorno in Europa: le possibili destinazioni
La testata inglese evidenzia come i rossoneri insieme al Manchester United sarebbero le squadre interessate a Mario Mandzukic. Per il Milan potrebbe rappresentare la giusta occasione per andare a sostituire Ibrahimovic con un attaccante leggermente più giovane ma con grande esperienza.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…