Calciomercato, occhi su Mandzukic: destinazione a sorpresa

L’ex attaccante della Juventus, Mario Mandzukic, attualmente svincolato, sarebbe prossimo a un ritorno in Europa. Occhi aperti dalla Russia 

Mandzukic
Mandzukic (Getty Images)

Dopo la parentesi qatariota nell’Al-Duhail, club con cui ha rescisso il contratto nelle scorse settimane, Mario Mandzukic va a caccia di una nuova avventura, preferibilmente in Europa. L’attaccante croato ex Juventus e Bayern Monaco è stato spesso accostato ad un ritorno in Serie A con diverse società eventualmente pronte ad accoglierlo. Per ora però il classe 1986 non è ancora riuscito a trovare la giusta sistemazione e sta passando al vaglio anche eventuali proposte al di fuori dei confini italiani. L’ultimo interessamento per Mandzukic arriva infatti direttamente dalla Russia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pazza idea per l’attacco: Mandzukic

Calciomercato, futuro in Russia per Mario Mandzukic: proposta della Lokomotiv Mosca

Nelle ultime settimane si è parlato di Fiorentina e Roma in Italia, ma potrebbe essere in Russia il prossimo club di Mandzukic. Secondo il portale russo ‘Championat’, la Lokomotiv Mosca, alla ricerca di un attaccante, sarebbe interessata al bomber croato ex Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, questione centravanti: scelta fatta

Il club russo, che ha venduto Aleksej Miranchuk all’Atalanta va dunque a caccia di un attaccante esperto. Il croato che nella Juventus dal 2015 al 2019 ha collezionato nel totale 162 presenze e 44 gol, non sarebbe però l’unico candidato. La Lokomotiv pensa anche a Tiquinho Soares del Porto.

Impostazioni privacy