Calciomercato, il Manchester United ha deciso: dall’Inter l’erede di Pogba

Il Manchester United sembra essersi rassegnato a perdere Paul Pogba. Dall’Inter l’erede del centrocampista francese: occhi su Eriksen 

Pogba calciomercato Juventus
Paul Pogba (Getty Images)

L’avventura all’Inter di Christian Eriksen si interromperà nell’ormai imminente calciomercato di gennaio dopo l’ennesima bocciatura arrivata ieri sera contro il Napoli quando il danese è rimasto relegato in panchina per l’intero arco della sfida poi vinta grazie ad un calcio di rigore di Lukaku. Tante le ipotesi avanzate in queste settimane per il prossimo futuro di Eriksen che potrebbe anche finire nel mirino del Manchester United come possibile erede di Paul Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lorenzo Pellegrini a giugno: pagano la clausola

Calciomercato Inter, addio Eriksen: erede di Pogba

Eriksen Inter
Getty Images

Eriksen è stato spesso accostato ad un ritorno in Premier League con l’Arsenal in testa in un ipotetico scambio con Xhaka. Il danese sembra però preferire la Francia e spinge per vestire la maglia del Paris Saint-Germain, anche se continuano ad essere i club britannici quelli maggiormente interessati al calciatore in uscita dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea: scambio secco con il Napoli

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Star’ infatti ci sarebbe forte la volontà di Solskjaer, allenatore del Manchester United, che vorrebbe portare Eriksen ad indossare la maglia dei ‘Red Devils’ per il dopo Pogba, ormai da tempo con le valigie in mano. Il francese è stato di fatti a più riprese avvicinato ad un possibile addio. Determinanti soprattutto le parole di Raiola della scorsa settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)