Calciomercato, battaglia con Messi: pronta la denuncia alla FIFA

Sono ore calde e decisive per il futuro di Lionel Messi, che appare sempre più lontano dal Barcellona. Intanto i catalani si cautelano e hanno pronta la contromossa 

Messi
Messi © Getty Images

Il futuro di Lionel Messi tiene col fiato sospeso i tifosi del Barcellona che ancora non riescono a rassegnarsi all’idea di poter perdere il proprio simbolo ed idolo. Il numero 10 argentino alla luce degli ultimi eventi appare sempre più lontano dalla Catalogna con il Manchester City che sogna di riformare una grande coppia con Guardiola in panchina. Intercettato dai microfoni di ‘El Chiringuito TV’, Jorge, padre del fenomeno del Barça, ha confermato la delicata situazione attuale: “Difficile che resti al Barcellona. Il Manchester City? Non so, non ho parlato con Pep Guardiola, non ho parlato con nessuno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez ad un passo: accordo vicinissimo

Calciomercato Barcellona, pronta la denuncia alla FIFA: caos Messi

In pole il Manchester City, a seguire il PSG mentre in Italia è solo un sogno per Juventus ed Inter. Intanto il Barcellona è pronto a cautelarsi alimentando il caso Messi.  Secondo quanto evidenziato da ‘Cadena Ser’, infatti, il Barça è pronto a dare battaglia al fuoriclasse argentino sei volte Pallone d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Messi in Serie A, arriva la conferma: “Contatti quotidiani”

Qualora il numero 10 albiceleste si liberasse in maniera unilaterale dal contratto con i blaugrana, arriverebbe infatti una denuncia alla FIFA a lui e al club che dovesse acquistarlo. Nel caso in cui lo stesso organo mondiale dovesse concedere a Leo un transfer provvisorio, il Barcellona andrebbe poi avanti con una denuncia di fronte alla giustizia ordinaria. La battaglia per il futuro di Messi è solo all’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡¡Nos vemos en Lisboa!! 😉👍🏻

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data:

Impostazioni privacy