Calciomercato Liverpool, si avvicina la cessione di Shaqiri: dopo l’esperienza all’Inter lo svizzero può tornare nel campionato di Serie A
Nella sessione di calciomercato che si prospetta in estate, o comunque al termine della stagione, possono esserci molte opportunità per le squadre, italiane in primis. Non mancheranno giocatori che lasceranno le rispettive compagini e i movimenti potrebbero favorire alcune big del nostro campionato, alla ricerca di rinforzi di livello.
LEGGI ANCHE >>> Liverpool, colpo di scena: offerta per portare via Klopp!
Uno dei giocatori che potremmo vedere in Serie A è Xerdan Shaqiri. Lo svizzero ha poco minutaggio al Liverpool e sembra voler lasciare i Reds. Dall’Inghilterra, arrivano rumours di un interessamento piuttosto concreto da parte della Roma. Gli inglesi chiedono circa 20 milioni di euro per la cessione dell’ex giocatore dell’Inter. Shaqiri tornerebbe molto utile al tecnico giallorosso Fonseca. L’allenatore portoghese cerca giocatori duttili che possano svariare su tutto il fronte d’attacco, per dare imprevedibilità alla batteria di trequartisti. Trattativa da seguire con interesse, si tratta di un giocatore che potrebbe trovare una seconda giovinezza in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Roma, rivoluzione totale Fonseca: nuovo modulo e cessioni eccellenti