Calciomercato, Liverpool e United su Timo Werner

CALCIOMERCATO, LIVERPOOL E UNITED SU WERNER- Si prospetta un vero e proprio duello di mercato tutto inglese per Timo Werner. L’attaccante tedesco del Lipsia con molta probabilità lascerà la Bundesliga la prossima estate, tanto è l’interesse da parte di Liverpool e Manchester United per il giocatore.

Werner, i gol nella corsa Bundesliga:

Se fino a qualche settimana fa sembrava quasi fatto l’affare con i rossi della Merseyside, di recente anche gli altri rossi, i diavoli, si sono inseriti nella trattativa con la speranza di soffiare Werner ai rivali.

Il bomber, che in estate ha rinnovato il suo contratto con il Lipsia dopo il mancato trasferimento al Bayern, potrebbe presto rifare le valigie. Nonostante un prolungamento di 4 anni col club della Red Bull nel 2020 i tedeschi potrebbero lasciar andare il proprio giocatore più rappresentativo. Con lui lo United proverebbe a risolvere i problemi offensivi nati con le partenze di Lukaku e Sanchez, per questo i Red Devils stanno insediando il Liverpool nella corsa al giovane attaccante tedesco.

JUVENTUS, VITTORIA NEL DERBY

 

Impostazioni privacy