Il Lipsia ‘guarda’ in casa Juve: “Sarebbe un ottimo acquisto”. I tedeschi cercano rinforzi.
Il Lipsia ‘guarda’ in casa Juve: “Sarebbe un ottimo acquisto”
LIPSIA (GERMANIA) – Il Lipsia su Sami Khedira per rinforzare il centrocampo. Le parole d’amore al centrocampista tedesco sono state dette da Nagelsmann e riportate da fantacalcio.it: “Tutti i nomi disponibili per rinforzare la squadra devono essere attentamente valutati. E posso assicurarvi che lo faremo. Khedira sarebbe un ottimo giocatore per molti club europei per la sua esperienza, la sua capacità di essere leader per aver giocato in squadre come Real e Juventus. E’ brutto vederlo ai margini della rosa bianconera“.
LEGGI ANCHE —> Juventus, colpo di scena Khedira: scelta fatta da Pirlo
La Juve pensa alla conferma
Ha chiesto personalità ai propri giocatori Andrea Pirlo, dopo l’ultima gara di campionato contro il Benevento. Il mister bianconero ha denunciato lo scarso “animo” di molti componenti della sua rosa, incapaci di potersi affermare in campo e di leggere le varie fasi della partita.
Il centrocampo è sicuramente il reparto più in difficoltà. Pirlo è alle prese con problemi di adattamento, ormai cronici, di Ramsey; Rabiot continua a non convincere mentre Arthur è ancora in fase di apprendimento. Ecco che il tecnico bianconero potrebbe tirar fuori dal cilindro, a sorpresa, Sami Khedira.
LEGGI ANCHE —> Juve, le ultime news di mercato