Calciomercato, l’Inter trema: “Conte va via”

L’Inter di Antonio Conte continua a non fare sconti a nessuno in campionato. Il futuro però resta ancora molto incerto. Il parere di Zazzaroni 

Conte
Antonio Conte ©Getty Images

Annata straordinaria sul campo per l’Inter che ha vinto lo scudetto con largo anticipo e con grande merito, sbaragliando la concorrenza. La squadra di Conte sta inoltre legittimando ulteriormente la propria leadership continuando ad offrire vittorie e prestazioni molto convincenti anche a campionato acquisito. Successi netti infatti contro Sampdoria e Roma nelle ultime due che fanno da preludio al big match contro la Juventus. Intanto al di fuori del terreno di gioco le cose non sono del tutto rose e fiori a causa di una situazione economico-finanziaria da rivalutare. Zhang e soci sono infatti al lavoro per risolvere le problematiche che attanagliano i conti dell’Inter, provando a programmare la prossima stagione che dovrà essere quella della conferma ai massimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 50 milioni e doppia rinuncia: arrivano 2 sorprese

LEGGI ANCHE >>> 170 milioni per 3 big: tripla cessione all’Inter

Calciomercato Inter, Zazzaroni lancia l’allarme: “Così Conte va via”

Diverse sono quindi le grane da risolvere per il presidente dell’Inter, che avrà l’arduo compito di mettere i conti a posto mantenendo alta la competitività della squadra allenata da Antonio Conte. In questo senso sono iniziati a nascere anche i primi dubbi sul futuro dello stesso allenatore salentino. In merito alla questione si è espresso ieri Ivan Zazzaroni a ‘Tutti Convocati’, in onda su Radio 24: “I tifosi dell’Inter vogliono sapere la verità. Conte in assenza di certezze va via e anche senza garanzie tecniche va via. E’ uno che vuole sempre vincere”.

Serviranno quindi certezze per poter lavorare ancora su un progetto che come prossimo step dovrebbe precedere la crescita in Europa della squadra, dopo le ultime due deludenti Champions League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

Impostazioni privacy