Calciomercato, l’Inter trema: nuovo assalto e maxi offerta per Lautaro

CALCIOMERCATO INTER, ANCORA OFFERTE PER LAUTARO: C’È UN NUOVO CLUB – Proprio quando sembrava essere conclusa la telenovela Lautaro -Barcellona, con il club catalano che pare aver mollato (almeno per ora) l’attaccante dell’Inter, ecco che i nerazzurri devono “difendersi” da un nuovo assalto per il loro numero 10. Se fino a qualche mese fa i blaugrana sembravano a un passo dall’attaccante argentino le recenti vicende in società hanno rallentato le operazioni di mercato. E la vicenda Messi non ha certamente aiutato, minando sensibilmente l’appeal del club spagnolo a livello internazionale.

Calciomercato Inter, Bayern su Lautaro

Lautaro
Lautaro ©Getty Images

Ora però un nuovo assalto potrebbe essere portato per Lautaro. Sarebbero i campioni di Germania e d’Europa in carica i più interessati al calciatore dell’Inter. Legato ai nerazzurri fino al 2022, Lautaro ha una clausola da 111 milioni ma il Bayern non vuole arrivare a tanto. Anche se, stando a rumors di mercato, sembra che i bavaresi siano disposti a investirne 90 di milioni.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, occhio anche al City

Non solo Bayern, pare che anche il Manchester City stia seguendo con interesse la vicenda Lautaro. Sarebbe lui il prescelto di Guardiola per la successione del Kun Aguero. Se davvero i tedeschi fanno sul serio, però, per la concorrenza ci sarebbe poco da fare.

Lautaro, la sua ultima grande stagione in nerazzurro: