CALCIOMERCATO: A VOLTE RITORNANO. ELIA, EX JUVE, SOGNA LA SERIE A – Nel primo anno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus fu una delle comparse dello scudetto bianconero. Arrivato in estate tra mille aspettative, l’olandese Elia a Torino giocò poco più di una manciata di minuti in stagione. Spaesato e tatticamente disordinato, nell’intera annata contò pochissime apparizioni in campo, di cui solamente una da titolare in campionato. Se ne andò un anno dopo essere arrivato, ma Elia vuole chiudere evidentemente il conto aperto con la nostra Serie A. L’esterno olandese infatti ha dichiarato di voler tornare a giocare in Italia.
Calciomercato, Elia: “Voglio tornare in Serie A”
Dopo aver militato nel campionato olandese e tedesco Elia è attualmente in forza al Basaksehir, squadra turca, ma come ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport sogna un ritorno in Italia. La rivelazione, poi, di esser già stato vicino al ritorno negli anni passati. “Voglio tornare in Serie A per far vedere chi sono” ha detto l’olandese ex Juventus, “in passato sono stato vicino a Sampdoria e Fiorentina: trovai subito l’accordo, ma Feyenoord prima e Werder Brema dopo chiedevano troppi soldi”.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Juventus, ancora una delusione in campionato
In tutto ciò la Juventus in campionato continua a scherzare col fuoco. Altro pareggio, due punti raccolti nelle ultime 3 e discorso scudetto ancora non chiuso. Stasera l’Inter in caso di vittoria contro la SPAL può portarsi a -6.
Leggi anche–> Sassuolo-Juve 3-3