Calciomercato Lazio, visite mediche e firma: ecco il primo colpo

CALCIOMERCATO LAZIO, ARRIVA IL PRIMO COLPO PER LA CHAMPIONS LEAGUE – Il responsabile della comunicazione della Lazio, De Martino, solo pochi giorni fa aveva annunciato un colpo di mercato. Quel colpo è ora arrivato e presto si aggregherà al ritiro biancoceleste che si sta tenendo a Auronzo di Cadore. Si tratta di Pepe Reina, esperto portiere che arriva dal Milan (in prestito negli ultimi sei mesi in Premier all’Aston Villa) e che sarà il primo rinforzo da Champions.

Calciomercato Lazio, ecco Reina

Calciomercato Lazio Reina
Reina © Getty Images

Reina porta grande esperienza nello spogliatoio della Lazio, in un ambiente in cui quasi nessuno ha fino a oggi giocato la Champions League. Sarà il secondo di Strakosha e in queste ore è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche. Al termine delle quali, se l’esito sarà positivo, raggiungerà i suoi nuovi compagni già impegnati da qualche giorno in ritiro.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato 

Ritiro, assenti due giocatori

Attesi a Auronzo anche Correa e Patric. I due giocatori sono stati “bloccati” a Roma perché i valori del loro esame sierologico erano alterati (il tampone è negativo) e solo dopo un nuovo test potranno raggiungere il resto della squadra.

Leggi anche–> Lotito, la furia dopo il “tradimento” di David Silva

Lazio, le migliori parate di Pepe Reina.

Impostazioni privacy