Calciomercato Lazio, tutto fatto: ha già firmato!

Inzaghi Lazio
Inzaghi (Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO, ARRIVA IL RINNOVO PER MISTER INZAGHI– Una stagione esaltante fin qui per la Lazio. I biancocelesti, che pur nel corso dell’anno hanno dovuto rinunciare all’Europa League e alla Coppa Italia, sono in piena corsa per lo scudetto e a 12 gare dalla fine sono a -1 dalla Juventus capolista. I capitolini per di più hanno sconfitto i bianconeri nei due precedenti di questa stagione: un doppio 3-1 rifilato in campionato e in finale di Supercoppa Italia. Una marcia impressionante quella della truppa di Inzaghi, che ha portato Lotito a dover blindare il suo tecnico.

Calciomercato Lazio, Lotito blinda Inzaghi

Inzaghi già nelle scorse stagioni venne accostato alla stessa Juve. Un anno fa, quando si discuteva del post Allegri, il tecnico piacentino fu nel mazzo di Paratici. Per evitare spiacevoli sorprese Lotito ha voluto rinnovare il contratto al suo tecnico, mettendo così la pietra miliare sulla Lazio del prossimo anno, attesa dalla partecipazione in Champions League.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: i numeri

Un rinnovo fino al 2023 con bonus scudetto a 2,5 milioni (più eventuali altri bonus che lo porteranno a 3 milioni)a stagione. Queste le cifre del nuovo accordo tra Simone Inzaghi e la Lazio. Decisivi gli ultimi incontri tenuti in gran segreto a Formello nei giorni scorsi.

Leggi anche–> Lazio, nuova big su Milinkovic

Gestione cookie