Calciomercato Lazio, tradimento Luis Alberto in Serie A

Calciomercato Lazio, Luis Alberto può lasciare a sorpresa i biancocelesti: lo spagnolo in rotta con il club, ecco dove può andare in Serie A

Luis Alberto

Calciomercato Lazio, rottura clamorosa con Luis Alberto

La Lazio e Luis Alberto stanno arrivando a una clamorosa rottura. Le frasi polemiche dello spagnolo sul nuovo aereo societario e sul mancato pagamento degli stipendi hanno causato una tempesta difficilmente pronosticabile. La rabbia del presidente Lotito ha costretto il giocatore alle scuse pubbliche, ma non è finita qui. Il numero uno voleva escluderlo dalla gara di Crotone, il disaccordo col team manager Peruzzi potrebbe alla fine costare le dimissioni di quest’ultimo. Ma soprattutto, il giocatore sembra sia stato messo in lista di sbarco da Tare e Lotito secondo la ‘Gazzetta dello Sport’.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Zenit San Pietroburgo streaming, no Rojadirecta

Lazio, per Luis Alberto Inter e Juventus in agguato

A gennaio, dunque, il numero 10 capitolino potrebbe essere messo sul mercato. Inter e Juventus pronte ad approfittarne, anche perché da tempo a caccia di un giocatore proprio con le sue caratteristiche. Per i biancocelesti sarebbe una vera e propria beffa, andando di fatto a rinforzare una rivale diretta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, buone notizie per la Lazio: rinnovo fino al 2025

Impostazioni privacy