La Lazio è in emergenza difesa dopo l’operazione di Luiz Felipe. Lungo stop e caccia ad un nuovo difensore che potrebbe arrivare dal Barcellona
Il centrale della Lazio, Luiz Felipe, ha subìto un intervento alla caviglia nei giorni scorsi, assolutamente necessario dopo mesi di sofferenza e problematiche per un edema osseo mai guarito. “Volevo rassicurarvi che l’operazione era necessaria ed è andata per il meglio, mi sento bene e non vedo l’ora di poter tornare in campo. Torno presto vi prometto. Un grande abbraccio a tutti!”. Così ha scritto sui social il difensore di Inzaghi che dovrà stare lontano dai campi per almeno due mesi e mezzo mandando in difficoltà la retroguardia della Lazio. I biancocelesti pensano quindi di tornare sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio improvviso dell’attaccante? C’è l’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona: chiesto Junior Firpo
Calciomercato Lazio, per la difesa idea Todibo
Emergenza difesa per la Lazio che è quindi a caccia della soluzione migliore per sopperire all’infortunio di Luiz Felipe. Stando a quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’ i biancocelesti stanno pensando a Jean Clair Todibo, difensore che è in cerca di una avventura in cui rilanciarsi, dopo l’esperienza poco esaltante al Benfica. Il calciatore è comunque ancora di proprietà del Barcellona che nel caso potrebbe girarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto ai capitolini.
Visualizza questo post su Instagram