Primo colpo della Lazio, affare da 20 milioni di euro

Primo colpo della Lazio, affare da 20 milioni di euro. I biancocelesti sono pronti a regalare ad Inzaghi il primo rinforzo in attacco.

Calciomercato Lazio
Festa Lazio ©getty Images

Primo colpo della Lazio, affare da 20 milioni di euro

ROMA – La Lazio è pronta a piazzare il primo colpo in attacco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti sarebbero ad un passo da Luis Suarez, attaccante colombiano che sta segnando gol a raffica nella Serie B spagnola. Un profilo che piace molto a Igli Tare con il direttore sportivo biancoceleste che è pronto ad incontrare l’entourage della punta prima di affondare il colpo con il Watford, squadra proprietaria del cartellino.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LAZIO, PIACE DE PAUL

Le cifre

Una trattativa ben impostata tanto che iniziano ad uscire le prime cifre. Secondo quanto scritto dal quotidiano sportivo italiano, la compagine biancoceleste sarebbe pronta a proporre al giocatore un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante con la Lazio che ha intenzione di puntare sul giocatore.

Più difficile la trattativa con il Watford che sembra essere intenzionato a scatenare un’asta per guadagnare il più possibile. Tare non ha nessuna intenzione, invece, di partecipare ad una gara a rialzo. Per questo è pronta un’offerta da 20 milioni di euro suddivisi così: 15 fissi più 5 legati ai bonus. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LAZIO, ADDIO MILINKOVIC-SAVIC

Impostazioni privacy