C’è la Serie A nel futuro dell’esterno d’attacco tedesco Andrè Schurrle? Il classe 1990, decisivo nella vittoria del mondiale 2014, potrebbe presto approdare nel massimo campionato di calcio italiano e misurarsi con un’avventura nuova di zecca. Dopo la doppia fallimentare avventura con le maglie di Borussia Dortmund e Fulham, il calciatore è stato infatti offerto dal suo entourage ad una big del nostro campionato. Le valutazioni sono in corso proprio in queste ore: il destino di Schurrle potrebbe presto parlare italiano. <<<UN ALTRO TOP PLAYER E’ PRONTO A CAMBIARE MAGLIA: LA STELLA DEL BARCELLONA HA CHIESTO LA CESSIONE>>>
Il calciatore sembrerebbe essere stato offerto in queste ore alla Lazio, società che in apparenza gradirebbe la possibilità di portare a casa Schurrle. Il ragazzo potrebbe essere così rilanciato dalla società biancoceleste, così come accadde diversi anni fa ad un compagno di nazionale di Schurrle come Miroslav Klose. L’affare si concretizzerà in questa sessione di mercato?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…