Calciomercato Lazio, scambio pazzesco per Izzo

Calciomercato Lazio, scambio pazzesco per Izzo: operazione super tra il club biancoceleste e il Torino per il forte difensore.

Izzo Torino
Izzo Torino

CALCIOMERCATO LAZIO – Viene dall’ennesima ottima stagione con la maglia del Torino, ma Armando Izzo potrebbe cambiare squadre nelle prossime settimane. Il forte difensore del club granata e della Nazionale italiana, infatti, è uno dei principali obiettivi di mercato della Lazio che lo segue da tempo. L’affare tra i due club si preannuncia particolarmente complicato, ma non impossibile: proviamo a capire meglio come stanno le cose.

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>>  Calciomercato Lazio, rottura totale: “Così non rinnovo”

O ANCORA QUESTO >>> Calciomercato Lazio, nuovi contatti per il super colpo

Calciomercato Lazio, ecco le ultimissime su Izzo

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, la Lazio starebbe valutando proprio Izzo come alternativa a Kumbulla del Verona. Il giocatore del Torino viene valutato circa 25 milioni di euro, ma la dirigenza biancoceleste starebbe pensando di inserire nella trattativa il cartellino del centrocampista Milan Badelj. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi contatti tra i due club e la super operazione potrebbe entrare davvero nel vivo. Seguiremo con grandissima attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Colpo Izzo in Serie A, che scambio

Impostazioni privacy