La rottura è totale: colpo di scena Sarri

È rottura totale in casa Lazio, con Maurizio Sarri che sarebbe vicino al definitivo addio: il retroscena da urlo spiazza tutti.

La roboante vittoria contro il Milan sembrava un segnale destinato quasi a cambiare il resto della stagione della Lazio, che però in queste ultime uscite si è mostrata ancora una volta alquanto incostante. Dopo il 4-0 ai danni della squadra di Pioli sono infatti pervenuti due pareggi per 1-1 contro Fiorentina ed Hellas Verona, intervallati anche dall’eliminazione in Coppa Italia maturata all’Allianz Stadium. Per il club biancoceleste sarà ora fondamentale non steccare il prossimo match contro l’Atalanta.

Calciomercato Sarri rottura totale Lazio Tare Lotito
Maurizio Sarri © LaPresse

Questo potrebbe infatti rivelarsi come un vero e proprio spareggio valido per il piazzamento in Champions League, visto l’attuale quinto posto dei nerazzurri a -1 dalla Lazio. Maurizio Sarri è dunque ora impegnato a tempo pieno nella preparazione della suddetta sfida, dopo la quale ci sarà il ritorno delle coppe europee con la sfida di Conference contro il Cluj. Proprio il tecnico biancoceleste avrebbe ora la sua permanenza sulla panchina biancoceleste in forte bilico: è caos totale all’interno del club capitolino.

Lazio, retroscena da urlo e rottura totale con Sarri: cala il gelo tra i tifosi biancocelesti

Calciomercato Sarri rottura totale Lazio Tare Lotito
Tare e Lotito © LaPresse

Dopo l’esonero dalla Juventus e il cosiddetto ‘anno sabbatico’, Maurizio Sarri ha deciso di accettare la chiamata della Lazio nell’estate 2021. Il tecnico toscano, che a seguito del rinnovo dello scorso giugno ha in essere un corposo contratto fino al 2025, potrebbe però interrompere anzitempo la sua avventura sulla panchina biancoceleste. Ad affermarlo è Il Messaggero, che ha svelato come il clima in casa Lazio sia tutt’altro che disteso.

L’ultimo avvenimento in ordine cronologico è stato il mancato arrivo nel calciomercato invernale di un vero e proprio vice Immobile, fortemente richiesto dallo stesso Sarri. Ad infastidire l’allenatore nativo di Napoli sarebbe addirittura la presenza dell’attuale direttore sportivo Igli Tare, con cui non è mai nato un vero e proprio feeling, tanto che Sarri lo scorso anno aveva proposto il nome di Cristiano Giuntoli per prendere il posto dell’albanese.

La Lazio ha però optato per il proseguimento del matrimonio con Tare, cosa che potrebbe per l’appunto portare ad una separazione anticipata con il tecnico ex Juventus, che dovrà ancora prendere una vera e propria decisione ufficiale sul proprio futuro. È dunque tutt’altro che da escludere una rescissione contrattuale da parte di Maurizio Sarri, che potrebbe ora star disputando la sua ultima stagione sulla panchina biancoceleste.

Impostazioni privacy