Calciomercato Lazio, rottura improvvisa: messo sul mercato

CALCIOMERCATO LAZIO, MILINKOVIC SALUTA ANCHE IN CASO DI CHAMPIONS LEAGUE? LA SITUAZIONE – La sconfitta, pesante quanto dolorosa, subita contro il Milan non mette fine alle speranze scudetto della Lazio, ma indirizza il tricolore per la nona volta consecutiva verso Torino. Un 3-0 emblematico quello incassato dalla squadra di Inzaghi, che mette in mostra le fragilità di una squadra con una coperta corta, ma capace nonostante tutto di una grande stagione. Una stagione che porterà alla Champions League, ma che potrebbe vedere anche l’addio di Milinkovic Savic.

Calciomercato Lazio, incasso record per il sergente

Calciomercato Lazio
Milinkovic Savic © Getty Images

Già da un paio d’anni si parla di un possibile addio del centrocampista serbo della Lazio. Ora però i tempi sembrano essere maturi per la cessione del giocatore, uno dei pilastri di questa Lazio. La valutazione di 100 milioni fatta da Lotito difficilmente verrà soddisfatta, ma non per questo qualche club rinuncerà a imbastire una trattativa per il serbo. Difficilmente club italiani, più probabile PSG, Manchester United o Real Madrid.

Leggi anche–> Lazio, dolorosa sconfitta contro il Milan

Calciomercato Lazio, chi può permettersi Milinkovic

Sembrano essere loro le uniche squadre capaci di investire almeno 70 milioni per il giocatore. In particolar modo lo United, in caso di addio a Pogba (valutato non meno di 100 milioni) potrebbe reinvestire parte dell’incasso per il numero 21 biancoceleste.

Leggi anche–> Lazio, si tratta per Bonaventura 

Previous articleCalciomercato Inter, Conte e Marotta shock: 6 calciatori in vendita
Next articleCalciomercato Milan, decisione presa: scambio secco con la Fiorentina