Ribaltone totale, c’è l’incontro: cambia il futuro di Milinkovic-Savic

Uno dei calciatori più appetiti ed appetibili del panorama della Serie A è senza dubbio Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio è rimasto ancora una volta al club biancoceleste presieduto da Claudio Lotito, nonostante le voci di eventuali interessamenti esteri. Ora nuova svolta. 

Ha iniziato il campionato come sempre alla grande Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio che domina nel ruolo in Serie A ormai da diversi anni. Il serbo classe 1995 è alla sua maturità calcistica e da tempo se ne parla in ottica salto verso una big europea. Il ragazzo però è sempre rimasto nella capitale ed ora le cose potrebbero cambiare.

La Lazio vuole rinnovare il contratto di Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

Calciomercato Lazio, dopo tante voci il futuro di Milinkovic-Savic può cambiare: ipotesi rinnovo

Ancora a secco di gol ma già grande protagonista Sergej Milinkovic-Savic che ha iniziato al meglio il proprio campionato con la Lazio incantando sin da subito a suon di giocate di enorme livello. Il centrocampista serbo ha infatti già raccolto tre assist in questa Serie A, due dei quali fanno ben capire il livello del suo enorme repertorio. Contro l’Inter un’apertura panoramica col destro per imbeccare Felipe Anderson, mentre in casa della Sampdoria un colpo di tacco volante che ha lanciato a rete Ciro Immobile.

Giocate da top player che ben fanno capire il livello raggiunto dal serbo, reduce da un’annata da 11 gol e altrettanti assist in Serie A, e pronto a ripetersi ancora. Un nome il suo che spesso è stato accostato anche ai top club italiani ed europei: dalla Juventus alle big di Premier League fino ad arrivare al Real Madrid. Milinkovic-Savic è nel pieno della sua carriera ma è rimasto ancora una volta alla Lazio dove Lotito se lo coccola e si fa forte di un contratto ancora fino al 2024.

Calciomercato, la Lazio vuole rinnovare il contratto di Milinkovic-Savic: incontro con l’agente

La Lazio vuole rinnovare il contratto di Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

Nonostante il nome di Milinkovic sia sempre sulla lista dei possibili partenti di lusso, alla fine è rimasto ancora nella capitale anche dopo questa calda estate. La Lazio infatti non ha ricevuto particolari offerte e il suo futuro ora potrebbe cambiare ancora. Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’ il club ha tutta l’intenzione di rinnovare il contratto per blindare a lungo la sua permanenza a Roma.

Lotito si è già messo al lavoro e la prossima settimana dovrebbe tenere un incontro con l’agente del calciatore, Kezman, nel tentativo di provare a gettare le basi per un prolungamento contrattuale.

Previous articleScelta fatta, salta un titolarissimo: bocciatura pesante all’Inter
Next articleQuesta volta il top di Anna Tatangelo è troppo piccolo: tutti di stucco