Calciomercato Lazio, rinforzo in attacco

Calciomercato Lazio
Festa Lazio ©getty Images

CALCIOMERCATO LAZIO, NUOVA IDEA PER L’ATTACCO – In una fase della stagione in cui è tutto fermo, almeno sui campi da gioco, si inizia a programmare la prossima di stagione. Ancora sono molti i dubbi circa il possibile proseguio dell’attuale annata. Incertezze di carattere medico e sociale che non fanno chiarezza su se, quando e come il campionato e le coppe potranno riprendere. I vari club quindi pensano già al mercato e a come poter rinforzare le rispettive rose quando si aprirà la sessione estiva.

Tra le squadre più attive ci sarà la Lazio che, con una qualificazione alla Champions League praticamente in tasca, dovrà cercare forze nuove per poter affrontare al meglio le varie competizioni.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Lazio, si punta Hagi jr.

In attesa di conoscere la decisione di Giroud, inseguito sia da Tare che dall’Inter, il ds biancocelesti mette nel mirino Hagi jr. Figlio del leggendario giocatore rumeno, il giovane attaccante (21 anni) attualmente milita nei Rangers in Scozia, ma è di proprietà dei belgi del Genk. Costa una decina di milioni, cifra che Lotito potrebbe investire per l’attaccante.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy