Calciomercato Lazio, rinforzo a sorpresa: c’è l’accordo

Inzaghi Lazio
Inzaghi (Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO, AFFARE IN CHIUSURA CON LA SPAL. LE CIFRE – Mohamed Fares come Manuel Lazzari. La strada già tracciata due stagioni fa dall’esterno biancoceleste potrebbe essere percorsa dal laterale attualmente in forza alla SPAL. Lotito avrebbe superato la concorrenza di Fiorentina e Torino per la corsa al giocatore e, con un’offerta di circa 7 milioni, avrebbe convinto i ferraresi a cedere il laterale. Fares, che in stagione ha patito un lungo infortunio, è tornato in questo finale di campionato e il suo profilo sarebbe una diretta richiesta di mister Inzaghi.

Calciomercato Lazio, i colpi da Champions League

Si avvicina quindi Fares per rinforzare le fasce biancocelesti. Tare però continua a lavorare sul fronte David Silva. Lo spagnolo, 34 anni, è svincolato dopo i 10 anni al Manchester City. Rappresenterebbe una grande occasione di mercato per alzare il tasso qualitativo della squadra. Silva, inoltre, porterebbe anche grande esperienza internazionale in una rosa che, tolto Immobile e Leiva, non ha praticamente mai giocato nell’Europa che conta.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato 

Lazio, Inzaghi atteso al rinnovo

Continuano intanto anche i discorsi legati al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Conclusa la stagione con il quarto posto finale il mister e Lotito si dovranno incontrare per formalizzare l’accordo.

Leggi anche–> Napoli Lazio, sconfitta per i biancocelesti

Fares, le migliori giocate con la SPAL:

 

Gestione cookie