Calciomercato Lazio, proposto un top player dal Psg

Calciomercato Lazio, biancocelesti a caccia di rinforzi da Champions League: proposto un top player dal Psg, la risposta

Draxler
Draxler PSG © Getty Images

Calciomercato Lazio, obiettivo Champions League: dirigenza al lavoro

La Lazio si prepara al debutto in campionato contro il Cagliari ed è ancora al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa. Biancocelesti attesi da una stagione importante, con il ritorno in Champions League dopo diversi anni e la volontà di fare bella figura. Tare e Lotito vogliono regalare a Inzaghi gli innesti necessari per far bene in Italia e in Europa, ultimi giorni di mercato fondamentali per riuscirci.

LEGGI ANCHE >>> Arrivano conferme: la Lazio spinge per prendere Callejon

Calciomercato Lazio, proposto Draxler dal Psg

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il Psg avrebbe proposto Julian Draxler. Il tedesco è in scadenza di contratto nel 2021 con i francesi e non rientra nei piani del tecnico Tuchel e di Leonardo. Operazione tuttavia che pare difficilmente realizzabile. Il giocatore è valutato 15 milioni di euro, ma non è il costo del cartellino a spaventare. Bensì, i ben 7 milioni di ingaggio percepiti e che ne fanno un calciatore decisamente al di fuori dei parametri del club capitolino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Otamendi: non solo la Lazio, c’è un’altra big di Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=Y9rCpMS9C38

Impostazioni privacy