LAZIO, RINNOVO INZAGHI: COSA SUCCEDE? – La vittoria all’esordio in campionato contro il Cagliari non lascia il sereno in casa Lazio. Attorno alla squadra biancoceleste non si placano i rumors circa l’ancora mancato rinnovo di mister Inzaghi, così come non si placa il malumore dei tifosi di fronte a una campagna acquisti decisamente povera. Se fino a un mese fa la Lazio sognava l’arrivo di David Silva, alla fine i biancocelesti si sono “accontentati” di Muriqi e Reina (peraltro due riserve), con Fares e Hoedt pronti a sbarcare a Roma. Si capisce però che per sostenere al meglio il doppio impegno ci si aspettava qualcosa di più.
Inzaghi chiama Lotito per il rinnovo
Si aspettava, forse, qualcosa di più anche Simone Inzaghi. Dopo aver a lungo lottato per la vetta della classifica nella passata stagione il tecnico piacentino sembrava a un passo dal rinnovo del contratto. Un rinnovo che però ancora non c’è stato, e questo ritardo alimenta voci di un futuro divorzio tra le parti. Lo stesso tecnico ha passato la palla al suo presidente ieri dopo Cagliari: “Aspetto Lotito” ha affermato l’ex calciatore.
Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato
Rinnovo Inzaghi, il tecnico: “Lotito impegnato”
Nel post partita Inzaghi ha infatti ammesso come Lotito sia: “…molto impegnato tra le sue aziende, Lazio, Salerntiana e calciomercato. Non c’è stato il tempo, arriverà. Poi ognuno farà le proprie valutazioni”.
Nulla in casa Lazio sembra quindi deciso.