CALCIOMERCATO LAZIO, IN ARRIVO L’ATTACCANTE DEL REAL MADRID– Nonostante il sogno scudetto sia in gran parte sfumato, con la vittoria che manca sulla ruota della Lazio da ormai 4 partite, in casa biancoceleste si pensa a quella che sarà la prossima stagione. L’ultimo successo degli uomini di Inzaghi è datato 30 giugno, in casa del Torino, praticamente uno degli ultimi sussulti scudetto della squadra capitolina. Con il tricolore che ora sembra un miraggio la Champions è diventata l’obiettivo concreto: la conquista della qualificazione in Europa porterà molti soldi nelle casse di Lotito, che potrà mettere in atto un mercato di qualità.
L’ultima idea in casa Lazio per la prossima stagione è un attaccante proveniente dalla canterà del Real Madrid, con presenze e gol anche in prima squadra. Si tratta della punta spagnola Borja Majoral, una delle promesse del calcio iberico: 23 anni, ultima stagione al Levante dove ha siglato 8 reti.
Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato
Con un contratto in scadenza nel 2021 la Lazio potrebbe spingere per un’acquisizione a titolo definitivo. Per ora Tare ha sondato il terreno chiedendo informazioni, possibile che nelle prossime settimane l’uomo mercato biancoceleste possa spingere sull’acceleratore.
Leggi anche–> Lazio, con l’Udinese è solo 0-0
Lazio, ecco chi è Borja Majoral. Le migliori giocate:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…