Calciomercato Lazio, possibile colpo in casa Real Madrid

Inzaghi Lazio
Inzaghi (Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO, IN ARRIVO L’ATTACCANTE DEL REAL MADRID– Nonostante il sogno scudetto sia in gran parte sfumato, con la vittoria che manca sulla ruota della Lazio da ormai 4 partite, in casa biancoceleste si pensa a quella che sarà la prossima stagione. L’ultimo successo degli uomini di Inzaghi è datato 30 giugno, in casa del Torino, praticamente uno degli ultimi sussulti scudetto della squadra capitolina. Con il tricolore che ora sembra un miraggio la Champions è diventata l’obiettivo concreto: la conquista della qualificazione in Europa porterà molti soldi nelle casse di Lotito, che potrà mettere in atto un mercato di qualità.

Calciomercato Lazio, l’ultima idea è una galactico

L’ultima idea in casa Lazio per la prossima stagione è un attaccante proveniente dalla canterà del Real Madrid, con presenze e gol anche in prima squadra. Si tratta della punta spagnola Borja Majoral, una delle promesse del calcio iberico: 23 anni, ultima stagione al Levante dove ha siglato 8 reti.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato

Calciomercato Lazio, si punta Majoral

Con un contratto in scadenza nel 2021 la Lazio potrebbe spingere per un’acquisizione a titolo definitivo. Per ora Tare ha sondato il terreno chiedendo informazioni, possibile che nelle prossime settimane l’uomo mercato biancoceleste possa spingere sull’acceleratore.

Leggi anche–> Lazio, con l’Udinese è solo 0-0

Lazio, ecco chi è Borja Majoral. Le migliori giocate:

Gestione cookie