Calciomercato Lazio, pazzesco: torna Keita Balde?

Calciomercato Lazio, scenario a sorpresa per il club biancoceleste: potrebbe esserci il ritorno del senegalese Keita Balde

Keita
Keita © Getty Images

La Lazio attende l’eventuale ripresa del campionato per proseguire in una stagione fantastica. Soprattutto, si attende il ritorno in Champions League, ormai blindato, nella prossima annata. Biancocelesti che dopo tredici stagioni torneranno nella principale competizione europea e auspicano rinforzi di spessore per affrontare la ribalta continentale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinforzo in attacco

Tra questi, a sorpresa, potrebbe esserci il ritorno di Keita Balde. Il senegalese ha lasciato un ottimo ricordo nella Capitale, dove esplose nel campionato 2016/17 con ben 16 gol. Da lì, con le maglie di Monaco e Inter, non ha più ritrovato la stessa continuità. Ad ‘As’, è lui stesso ad aprire ad un possibile ritorno. “Ho trascorso otto anni lì – ha spiegato – Non potrei mai chiudere la porta ad un ritorno. In futuro non si può mai sapere che cosa può succedere. Sento ancora Simone Inzaghi, è un allenatore con cui mi sono trovato davvero molto bene. Anche con Petkovic è stata una bella esperienza, ma devo dire che mi trovo bene anche adesso con Moreno“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, l’agente di Immobile spaventa i tifosi

Impostazioni privacy