Colpo Parisi in Serie A, c’è la big a sorpresa: si chiude con la maxi offerta

Blitz della big di Serie A per Fabiano Parisi, pronto a cambiare casacca per compiere il salto di qualità: è già pronta la maxi offerta per l’Empoli.

Nulla ha potuto contro la furia di una Juventus famelica di punti l’Empoli, travolta dai bianconeri all’Allianz Stadium con un 4-0 senza appello. Il risultato finale di questo match è però un vero rammarico per la compagine azzurra, autrice di un ottimo primo di tempo ma di fatto praticamente mai pervenuta in campo alla ripresa. Nonostante quest’ultima sconfitta ampiamente preventivabile, è tutt’altro che da buttare questa prima parte di stagione condotta dal club toscano.

Calciomercato Serie A Parisi Empoli Lazio 10 milioni euro
Fabiano Parisi © LaPresse

La squadra guidata da mister Zanetti ha infatti messo in mostra tante cose positive sul campo di gioco, riuscendo a raccogliere 11 punti in altrettante giornate di Serie A, che ad oggi valgono lo stazionamento ad una buona distanza dalla zona retrocessione. Una delle certezze di questa squadra è senza ombra di dubbio Fabiano Parisi, che però potrebbe essere vicino al suo definitivo addio all’Empoli. Una big di Serie A in particolare sarebbe infatti pronta ad affondare sul suo cartellino in vista del prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato, la big di Serie A “prenota” Parisi: tesorotto pronto per il gioiello dell’Empoli

Calciomercato Serie A Parisi Empoli Lazio 10 milioni euro
© LaPresse

Dopo la scorsa stagione decisamente positiva, Fabiano Parisi anche in questa prima parte di annata sta performando alla grande sui campi di Serie A. Anche nell’ultima sfida contro la Juventus il classe 2000, titolare inamovibile dell’Empoli con 11 presenze totali condite anche da 1 gol, si è affermato come uno tra i pochi “salvabili” della formazione ospite, seppur il passivo di ben quattro reti.

Questo rendimento unito alle qualità e alla giovane età del giocatore hanno subito attirato l’interesse di diverse squadre, soprattutto proprio in Serie A. Parisi, nonostante le tanti voci di calciomercato sul suo conto, è ripartito dall’Empoli pure in questa stagione, anche se la prossima estate sarà alquanto difficile per la compagine azzurra trattenere il proprio talento. Diverse big si starebbero infatti già muovendo per l’acquisizione del classe 2000, e tra queste, quella maggiormente in pole position sembra, a sorpresa, la Lazio.

Il club biancoceleste, deciso a compiere un netto upgrade sula fascia bassa mancina, ad oggi occupata dal discreto Marusic, avrebbe individuato proprio nel giovane italiano il rinforzo perfetto per questo scopo. Le altre big di Serie A stentano a muoversi, e proprio a tal proposito Lazio sarebbe pronta ad approfittare di questa situazione per avanzare già a gennaio i dialoghi con l’Empoli, per cui sarebbe pronta per il calciomercato estivo una maxi offerta di oltre 10 milioni di euro destinati a lievitare.

Gestione cookie