Calciomercato Lazio, operazione conclusa: arriva la firma

Lazio-Spal
Lazio © Getty Images

CALCIOMERCATO LAZIO, ARRIVA IL RINNOVO DI CONTRATTO PER IL GIOCATORE – Manca solamente l’ufficialità ma a tutti gli effetti la Lazio e Thomas Strakosha proseguiranno per molti altri anni il loro matrimonio. Il portiere dei biancocelesti infatti è vicinissimo a prolungare il suo contratto con la società capitolina.

Grande protagonista della cavalcata stagionale della Lazio, l’estremo difensore di Inzaghi è stato così blindato da Tare e Lotito, che di fatto tolgono Strakosha dal mercato e lo allontanano soprattutto dalle sirene che arrivavano dalla Premier League.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Lazio, i numeri del rinnovo di Strakosha

Al quarto anno alla Lazio, e con un contratto in scadenza nel 2022, Tare ha raggiunto con Strakosha un’intesa fino al 2025, concedendo al portiere albanese un ritocco economico all’ingaggio da 1,2 milioni percepiti attualmente ad una somma vicina ai 2 milioni di euro. Le fondamenta per l’accordo sono state poste, ora manca solamente la firma che è comunque attesa a stretto giro.

Dopo i rinnovi di Immobile, Milinkovic e Luis Alberto quindi la Lazio prosegue nella politica di conferma dei suoi top player.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy