Calciomercato Lazio, offerta dalla Premier League: che scambio

Lazio-Cremonese
Immobile © Getty Images

Calciomercato Lazio, offerta dalla Premier League: che scambio. L’Everton pronto a mettere sul piatto anche il cartellino di Moise Kean.

ROMA – Carlo Ancelotti guarda in Italia per rinforzare il reparto offensivo. Il primo nome sul taccuino del tecnico emiliano è quello di Ciro Immobile. Il bomber campano sembra essere il pezzo pregiato di questo calciomercato anche se la Lazio non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Nelle prossime settimane potrebbero esserci dei contatti tra l’entourage dell’attaccante e il club biancoceleste per parlare del futuro. Difficile, in questo momento, immaginare una separazione ma in futuro tutto può succedere.

LEGGI ANCHE —> IL NAPOLI SU CIRO IMMOBILE

Calciomercato Lazio, offerta dalla Premier League: che scambio

La clamorosa indiscrezione di mercato è stata rilanciata dal sito Teamtalk. Il portale britannico scrive di una possibile offerta dell’Everton per Ciro Immobile. Il club britannico avrebbe recapitato ai biancocelesti una proposta economica importante più il cartellino di Moise Kean, voglioso di ritornare in Italia. Difficile il via libera immediato ma sono in corso tutti i contatti del caso per ragionare meglio sulla fattibilità della trattativa.

Sul taccuino di Ancelotti, però, ci sono anche altri nomi come Gabriel Magalhaes del Lille ed Everton Soares del Gremio. Il primo nome, però, resta quello di Ciro Immobile.

Impostazioni privacy