Calciomercato Lazio, arriva un nuovo attaccante: 18 milioni

Calciomercato Lazio, arriva un nuovo attaccante: 18 milioni di euro per il giocatore che presto potrebbe sbarcare nella capitale.

Inzaghi Lazio
Inzaghi (Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo la qualificazione alla prossima Champions League, in casa Lazio è arrivato il momento di pianificare nel migliore dei modi il futuro.

La società biancoceleste punta a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo, nonostante i 36 gol messi a segno dal capocannoniere Ciro Immobile. Sono diversi i profili che circolano in casa biancoceleste in vista della prossima stagione, ma il nome più caldo resta quello di Vedat Muriqi, centravanti del Fenerbahçe e della nazionale kosovara classe ’94.

Muriqi viene da una stagione importante con 17 reti messe a segno in 36 gare e servirà un’offerta importante per convincere il club turco a cederlo nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, ritorno possibile: affare da 20 milioni

O ANCORA QUESTO >>> Sprint Aubameyang: firma ad un passo!

Calciomercato Lazio, le ultimissime in entrata

Attenzione, dunque, ai prossimi giorni quando l’affare tra Lazio e Fenerbahce potrebbe entrare finalmente nel vivo. Il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, intanto ha messo sul piatto la bellezza di 18 milioni di euro per strappare il sì alla società turca.

A breve ci saranno sicuramente nuovi contattati tra le parti e nella Capitale si attende proprio la risposta del Fenerbahce, che potrebbe alla fine decidere di cedere il giocatore per ottenere anche una buonissima plusvalenza.

Seguiremo sicuramente con grande attenzione questa vicenda e vi terremo aggiornati nel corso dei prossimi giorni in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, bomber per la Juve: annuncio imminente

https://www.youtube.com/watch?v=5UY0o9snFM8

Impostazioni privacy