Calciomercato Lazio, le ultime sulle trattative di gennaio

Calciomercato Lazio, è un gennaio avaro di rinforzi per Simone Inzaghi con Tare al lavoro per giugno. L’ultimo nome è quello di Paloschi.

ROMA – Nessun movimento in entrata per la Lazio in questo mese di gennaio. Simone Inzaghi ha ribadito che la società è vigile sul mercato ma non ci dovrebbero essere particolari movimenti, anche perché fino a questo momento i risultati non sono mancati. Nelle prossime settimane possibili le trattative per blindare sia Luis Alberto che Milinkovic-Savic, i due gioielli che rischiano di essere i pezzi pregiati della sessione estiva anche se i biancocelesti non hanno intenzione di lasciarli partire.

LEGGI ANCHE >>> LE ULTIME SUL MERCATO DELLA LAZIO

Calciomercato Lazio, le ultime sulle trattative di gennaio

In entrata a giugno il nome nuovo è quello di Alberto Paloschi. L’ex Milan e Chievo potrebbe essere il profilo giusto per dare a Inzaghi una rosa più ampia. La tripla competizione, infatti, potrebbe costringere Lotito a intervenire sul mercato per poter consentire al proprio tecnico di avere l’imbarazzo della scelta.

Non sarà semplice rinforzare una squadra che ha dimostrato di essere molto competitiva in Italia. Ma c’è bisogno di giocatori per permettere alla Lazio di fare bene anche in Europa, vero obiettivo della stagione prossima visto che molto probabilmente ci sarà la Champions League.

Paloschi
Paloschi © Getty Images
Impostazioni privacy