La Lazio si appresta a concludere un grande campionato di Serie A. Protagonista assoluto il bomber Ciro Immobile ma la dirigenza biancoceleste cerca un nuovo attaccante. Idea Lasagna
Immobile e Milinkovic-Savic hanno regalato ieri sera l’ennesimo successo di una stagione straordinaria ai tifosi della Lazio. La compagine allenata da Simone Inzaghi è stata infatti per larghi tratti l’antagonista più accreditata della Juventus prima di sciogliersi nel finale di stagione. Protagonista assoluto Ciro Immobile con i suoi 31 gol che per il momento gli valgono la vetta della classifica marcatori di Serie A, davanti a Cristiano Ronaldo. L’exploit del bomber biancoceleste non sembra comunque placare la sete di gol di Tare che ha tutte le intenzioni di regalare ad Inzaghi anche un nuovo attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare annuncia due colpi
In vista della prossima stagione, la Lazio è alla ricerca di un attaccante. Negli ultimi giorni in questo senso è stato spesso accostato ai biancocelesti anche il profilo di Borja Mayoral, centravanti spagnolo ex Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è fatta per Osimhen: l’annuncio
Come riporta Il Messaggero, tra i nomi sul taccuino di Tare ci sarebbe però anche quello di Kevin Lasagna. L’attaccante dell’Udinese è cresciuto tantissimo soprattutto dalla ripresa dopo il lockdown ed è anche molto stimato dallo stesso Inzaghi che lo ritiene un potenziale rinforzo per la rosa. L’attaccante italiano dalla ripresa del campionato ha segnato ben 6 reti in 8 partite.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…