Igli Tare ha parlato a Sky di Salisburgo-Lazio in Europa League e del calciomercato dei biancocelesti con il futuro di Nani in dubbio: “Ci sono state in settimana tante speculazioni sulla formazione ma c’è il massimo rispetto per questa competizione. Ci siamo meritati di arrivare fino a qui e vogliamo andare avanti. Da domani pensiamo al derby. Penso che adesso siamo ad un buon punto del nostro progetto. Dobbiamo essere bravi a concretizzare in questa stagione e provare a migliorare in vista della prossima stagione. Nani? Abbiamo grande stima nei suoi confronti. Lui è stato sfortunato perché nella fase migliore della squadra lui è mancato per infortuni. Ha davanti dei giocatori che è difficile da scavalcare. A fine stagione valuteremo insieme a lui le ipotesi della sua permanenza”.
Il direttore sportivo dei biancocelesti ha continuato parlando del lavoro fatto da Simone Inzaghi: “Le rotazioni sono importanti. Oggi Bastos è in tribuna e Wallace non è nemmeno convocato. La qualità della rosa è importante, così come la gestione dei giocatori e su questo Inzaghi ha fatto un lavoro molto importante ed ha mantenuto sempre la concentrazione molto alta. Inzaghi? Lo abbiamo bloccato con il contratto. Ovunque si giri vede la faccia mia e di Lotito”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…