Calciomercato Lazio news: si pensa a Glik. Il club capitolino è alla ricerca di un difensore centrale che possa prendere il posto di De Vrij in vista della prossima stagione. L’olandese è di fatto ad un passo dall’Inter, pronto a prelevare il giocatore a costo zero visto il suo contratto in scadenza con il club di Lotito. Stando a quanto affermato da Il Messaggero, i biancocelesti starebbero pensando all’ex Torino per sistemare il reparto centrale. Il calciatore del Monaco viene valutato circa 15 milioni di euro. Una cifra che il club capitolino potrebbe avere a disposizione tramite alcune cessioni in estate. La possibile partenza di Milinkovic-Savic infatti potrebbe consentire alla società di incassare circa 100 milioni di euro.
Il polacco avrebbe aperto anche la porta ad un ritorno al Torino. Il difensore è rimasto molto legato alla società di Cairo della quale è stato anche capitano. Molto dipenderà però anche dal possibile accordo con il Monaco con la squadra di Ligue 1 che non sembra intenzionata a fare sconti per il suo cartellino. Nel caso in cui i granata non dovessero raggiungere un’intesa con i monegaschi la Lazio passerebbe in pole position per il ritorno del centrale in Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…