Calciomercato Lazio, una Big sonda Acerbi. Primi contatti tra i biancocelesti e una squadra per il centrale. Secco il no di Claudio Lotito.
ROMA – Primo sondaggio del Napoli per Francesco Acerbi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i partenopei hanno chiesto informazioni sul centrale. Netta la replica di Lotito che non sembra avere intenzione di lasciar partire il proprio difensore. Sono in corso le trattative per il rinnovo anche se una fumata nera potrebbe riaprire la pista di un addio nella sessione invernale visto che difficilmente si arrivare in scadenza al 2023.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, conferme su Candreva: incontro con l’agente, la situazione
Il Napoli continua a seguire da vicino alcuni difensori per rinforzare il reparto difensivo sopratutto in casa di partenza di Kalidou Koulibaly. Il nome principale resta quello di Sokratis dell’Arsenal con contatti in corso tra il giocatore e Gattuso per convincere i londinesi a cedere il proprio giocatore.
Sul taccuino di Giuntoli resta anche Senesi del Feyenoord. Due trattative non semplici visto che le due squadre valutano i giocatori con una cifra elevata alta dal club partenopeo. I contatti sono in corso per cercare di trovare l’accordo definitivo. Anche se prima dovrà essere ceduto Koulibaly.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, tensione Milik: l’ultimatum del Napoli
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…