Cessione monstre e assalto a Milinkovic-Savic: nuova destinazione

La Lazio dovrà alzare la guardia per il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è in scadenza a giugno 2024 e senza rinnovo in estate rischia di andare via per non perderlo a costo zero. Dalla Premier League piace a chiunque e si unisce alla corsa anche un’altra squadra. 

Intreccio di centrocampisti in Premier League, dove anche un’altra squadra, oltre alle solite note, ci potrebbe provare per Milinkovic-Savic. Scout in azione e tutto legato anche alla cessione di un gioiello a fronte di un’offerta monstre. L’intrigo che comprende il serbo si intreccia sempre di più.

Calciomercato Lazio, scout su Milinkovic-Savic: ci prova il West Ham
Milinkovic-Savic © LaPresse

Calciomercato Lazio, pesa il contratto di Milinkovic-Savic: sarà difficile trattenerlo

Da diverse stagioni Sergej Milinkovic-Savic è uno dei centrocampisti più forti, continui e di valore del campionato di Serie A. Un calciatore capace di abbinare fisico e tecnica a grandi capacità realizzative e soprattutto in fase di assist per i compagni. I suoi numeri sono infatti eccezionali anche in questa stagione con la bellezza di 6 gol e ben 8 assist tra coppe e campionato. Uno score importante per un calciatore di prima fascia che da anni è anche sulla bocca di tutti dal punto di vista del calciomercato. Dalla Juventus in Serie A passando per i continui rumors soprattutto tra Liga e Premier League, per un futuro che ad oggi resta un rebus in considerazione anche di un contratto in scadenza a giugno 2024, e che senza rinnovo rischia di portare all’addio già questa estate, per evitare brutte sorprese a zero.

Difficile infatti trattenere Milinkovic senza un prolungamento. Lotito lo sa bene ma dal canto suo continua eventualmente a sparare altissimo per il proprio gioiello. La Lazio è stata infatti sempre bottega carissima con i propri calciatori migliori, e nonostante un solo anno di contratto, il serbo non farà eccezione.

Calciomercato Lazio, scout su Milinkovic-Savic: ci prova il West Ham

Calciomercato Lazio, scout su Milinkovic-Savic: ci prova il West Ham
Milinkovic-Savic © LaPresse

La Premier League è una delle papabili destinazioni di Milinkovic-Savic in caso di addio alla Lazio. Secondo quanto evidenziato dal ‘Sun’, oltre alle solite note Manchester United e Arsenal, in queste settimane si sarebbe unito alla corsa anche il West Ham. Il tutto partirebbe da un particolare giro di centrocampisti che avrebbe il suo punto focale in Declan Rice, talento degli Hammers che potrebbe finire proprio all’Arsenal a fronte di un’offerta monstre da 100 milioni di euro. Tra i papabili sostituti del suo capitano del West Ham a quel punto potrebbe subentrare proprio Milinkovic con Moyes che avrebbe anche spedito il suo osservatore, Alan Irvine a visionarlo nelle ultime gare della Lazio.

Impostazioni privacy