Offerta shock per Milinkovic-Savic: cifre da capogiro per dire addio

Il Napoli ha preso il largo in vetta alla classifica di Serie A ma alle spalle dei partenopei oltre all’Inter c’è anche una folta schiera di altre squadre che lotta per i piazzamenti europei di prestigio. Tra queste anche la Lazio di Maurizio Sarri, che al netto di qualche passo falso, sta comunque offrendo una buona stagione. Tra i migliori il solito Milinkovic-Savic che sarà di nuovo uomo mercato. 

Le ambizioni europee della Lazio passano molto dal rendimento dei propri top player: da Immobile a Felipe Anderson fino a Milinkovic-Savic. Proprio il centrocampista serbo, in scadenza 2024 è pronto ad infiammare ancora la sessione di calciomercato estiva.

Calciomercato Lazio, il PSG insiste per Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

Lazio, Sarri lotta per la zona Champions: la lotta è serrata

“I cali? Lavorare su queste cose non è mai semplice, sono risvolti mentali che coinvolgono 25 teste. Sarebbe un lavoro tosto anche per lo psicologo più bravo d’Europa”, così ha parlato a ‘Dazn’ Maurizio Sarri dopo il pareggio della sua Lazio sul campo del Verona. C’è rammarico in casa biancoceleste per non aver conseguito il bottino pieno, preservando il gol di vantaggio costruito con Pedro. Si è trattato quindi di una piccola battuta d’arresto nella corsa europea di una Lazio che fa sul serio e vuole provare ad arrivare in Champions League, a dispetto della folta concorrenza.

Con una Juventus penalizzata e più lontana, alle spalle di Napoli e Inter sono quindi Roma, Lazio, Atalanta e Milan ad essere racchiuse in pochissimi punti. Un obiettivo intrigante quello di Immobile e soci che dovranno trovare la giusta continuità di rendimento per rimanere agganciati al treno fino alla fine. Al termine della stagione sarà quindi tempo di riparlare i calciomercato, con il nome di Sergej Milinkovic-Savic, pilastro di Sarri, che è sempre al centro di possibili rumors.

Calciomercato Lazio, il PSG insiste per Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, il PSG insiste per Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

Secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’, il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Luis Campos, sta già lavorando alla pianificazione della prossima estate di calciomercato per rinforzare diverse zone del campo. Il prescelto per la mediana è quindi proprio Sergej Milinkovic-Savic che andrebbe ad unirsi a rinforzi della scorsa estate come Vitinha, Fabian Ruiz e Carlos Soler. Tale è l’ossessione di Campos per il giocatore serbo, che il PSG è più che disposto a lanciare un’offerta irresistibile da quasi 90 milioni di euro, avvicinandosi quindi a quota 100. Inoltre i transalpini avrebbero tutti gli strumenti economici per convincere anche il calciatore con un forte aumento di ingaggio.

Impostazioni privacy