Milinkovic-Savic, arriva la prima offerta per gennaio: le cifre

Sergej Milinkovic-Savic può essere un pezzo pregiato del mercato già a gennaio, arriva già la prima offerta per il serbo

Non mancano i giocatori che nel campionato di Serie A si sono resi protagonisti fin qui di un ottimo avvio di stagione e che si preparano ad essere protagonisti anche il mese prossimo in Qatar, per il Mondiale. Tra questi, certamente, c’è Sergej Milinkovic-Savic, fondamentale nel grande momento della Lazio.

Milinkovic-Savic, arriva la prima offerta per gennaio: le cifre
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Milinkovic-Savic, livello sempre più alto ma ora la Lazio teme di perderlo davvero

Già nelle passate stagioni, il serbo si è fatto notare per le sue grandi doti fisiche e tecniche, che lo hanno reso uno dei giocatori più in vista nella vetrina offerta dal nostro campionato. Una partenza alla grande anche quest’anno, con 4 gol e 7 assist tra Serie A ed Europa League. Se la Lazio di Sarri sta vivendo un grande momento di forma, buona parte del merito è anche sua. Visione di gioco, grande impatto fisico, piedi educatissimi, tutto al servizio dei biancocelesti, che si candidano di prepotenza per un piazzamento tra le prime quattro in classifica. Al momento, i capitolini hanno affiancato al terzo posto l’Atalanta, dopo la vittoria nello scontro in diretta in trasferta nonostante l’assenza di Immobile. Per la Lazio, tuttavia, bisogna fare attenzione: Milinkovic è in scadenza di contratto nel 2024 e al momento il rinnovo non si intravede ancora. Ecco perché il suo profilo potrebbe essere attaccabile a gennaio dai top club, specialmente se il centrocampista dovesse mettersi in luce al Mondiale con le sue giocate. Lotito ha alzato il muro, giorni fa, parlando di oltre 100 milioni di euro per lasciarlo andare via, ma sa che non sarà facile resistere agli assalti, specialmente dall’estero. La Juventus ci pensa ma al momento non pare avere le risorse necessarie, c’è però qualcun altro che potrebbe averle.

Lazio, occhio al Psg per Milinkovic-Savic: prima offerta dai francesi

Milinkovic-Savic, arriva la prima offerta per gennaio: le cifre
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Il Psg, di sicuro, problemi economici non ne ha granché. E infatti secondo il portale iberico ‘Fichajes.net’, starebbe preparando una prima offerta alla Lazio da 80 milioni di euro. Il club biancoceleste non vorrebbe di sicuro privarsi di lui nell’immediato e probabilmente rimanderà l’offerta al mittente, ma i francesi si preparano a insistere. I tempi potrebbero essere maturi per dare l’assalto alla Champions da sempre sfuggita. E se la Lazio dovesse rifiutare ancora per gennaio, la proposta potrebbe venire ripresentata ad oltranza in vista dell’estate.

Impostazioni privacy