Improvvisamente la svolta: bestiale offerta per Milinkovic-Savic, si chiude

Svolta improvvisa sul fronte Milinkovic-Savic, con il serbo ora sempre più vicino all’addio: l’offerta del top club gela i tifosi biancocelesti.

Dopo uno scoppiettante mese di luglio colmo di grandi trasferimenti in Serie A, il calciomercato estivo si appresta ad entrare nella propria fase finale, con le squadre italiane ed europee che avranno quindi solo poche altre settimane a disposizione per chiudere le trattative in entrata ed uscita in corso. Anche in quest’ultima edizione, uno dei profili maggiormente al centro dell’attenzione si è confermato quello di Sergej Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic 60 milioni euro Manchester United
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Il giocatore serbo, reduce dall’ennesima stagione ad altissimi livelli tra le fila della Lazio, con cui ha collezionato la bellezza di 11 gol e 12 assist in 47 presenze totali, è infatti uno dei centrocampisti più completi e ricercati in circolazione. Sono molte le compagini che anche in questa sessione di mercato si sono dimostrate parecchio interessate al classe ’95, con un top club in particolare che sarebbe pronto a chiudere entro breve per la sua acquisizione: l’offerta shock non lascia alcun dubbio.

Calciomercato, il top club sgancia l’offerta da urlo per Milinkovic: Lotito non ha scelta

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic 60 milioni euro Manchester United
Claudio Lotito © LaPresse

Ad oggi Milinkovic-Savic, approdato a Roma nell’estate 2015 per quelli che ad oggi sono “appena” 12 milioni di euro, è uno degli elementi imprescindibili di questa Lazio, come dimostra il massiccio impiego anche da parte del neo tecnico del club Maurizio Sarri, che quando possibile l’ha sempre schierato in campo nell’ultima annata. Nonostante ciò, il matrimonio tra le parti potrebbe giungere al termine già in questo mese di agosto, con il Manchester United pronto a fare sul serio per l’acquisizione del serbo.

Il club inglese, reduce da una deludente stagione conclusa al sesto posto in Premier League, e dalla pessima partenza in questo campionato, ha intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di ten Hag. Uno dei reparti che più necessitano di potenziamenti, visti anche gli addii di Matic e Pogba, è il centrocampo, con proprio Milinkovic-Savic che ad oggi sarebbe il profilo maggiormente prediletto dalla dirigenza del club.

Il serbo è da diversi anni un obiettivo di mercato dei red devils, che però in questa occasione, come riportato dal Telegraph, avrebbero intenzione di affondare definitivamente sul suo cartellino, per cui sarebbe pronta una maxi offerta da ben 60 milioni di euro. Lo stesso Lotito, deciso inizialmente a trattenere il classe ’95, pare avere ben poco margine di scelta di fronte ad una simile cifra. Il Manchester United riuscirà a mettere a segno il doppio colpaccio in Serie A targato Rabiot e Milinkovic?

Previous articleSilvia Provvedi, perizoma in primo piano tra due alberi: che spettacolo
Next articleSabrina Salerno, costume bianco bagnato: si vede tutto