Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic e Inzaghi restano: lo conferma Lotito
Lotito conferma Milinkovic Savic e Inzaghi. Il presidente della Lazio non ha nessuna intenzione di perdere l’allenatore e il suo gioiello, quest’anno sotto tono ma comunque un giocatore di livello e molto ambito sul mercato. Queste le fasi salienti delle sue dichiarazioni al ‘Corriere dello Sport’: “Il suo futuro? Non lo vendo neanche quest’anno, per me è il miglior centrocampista del campionato e uno dei migliori in Europa. Ho rifiutato 150 milioni di euro, l’avrei già venduto se avessi voluto monetizzare. Lui fa parte del progetto del futuro insieme a Inzaghi” ha detto. POST ALLEGRI, SCATTA IL TOTO NOME
Dunque, Lotito non molla né lui né l’allenatore: “Non è un mio problema perché io non voglio che lui se ne vada. Inzaghi è stato fondamentale nella crescita della Lazio, io l’ho fortemente voluto come allenatore e se mi chiedesse di andare alla Juventus mi addolorerebbe molto. Fosse per me resterebbe sempre qui” ha detto. Dunque, cade già una prima alternativa per i bianconeri in vista del post Allegri…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…