Svolta sorprendente nel calciomercato Lazio. La dirigenza ha deciso di scaricare un membro della rosa e di metterlo immediatamente sul mercato.
Una rottura, considerata fino a poche settimane fa impossibile, e che invece adesso rischia di scuotere sensibilmente lo spogliatoio della Lazio. Come rimbalzato in queste ultime ore, la dirigenza avrebbe deciso di passare all’azione e di mettere sul mercato uno degli acquisti più cari completati negli scorsi mesi. Denis Vavro, difensore centrale slovacco arrivato la scorsa estate dal Copenaghen per 10.5 milioni di euro, sarà costretto a fare le valigie e lasciare Formello già in estate. La decisione sarebbe stata presa direttamente da Lotito e Tare dopo le crescenti tensioni degli scorsi mesi, arrivate al culmine in questo ultimo periodo.
Leggi anche >>> Clamoroso: addio pesantissimo! Dice addio alla Lazio per andare alla Juventus?
Calciomercato Lazio, Vavro andrà via: è lui la delusione della stagione
Il gigante slovacco rappresenta senza dubbio la vera delusione di un’annata straordinaria per il club biancoceleste. Mai decisivo, né in allenamento, né in partita, Vavro non è riuscito a dimostrare nel suo primo anno in Serie A nemmeno una parte dell’immenso valore che Lotito e Tare avevano scorto in lui negli scorsi mesi. Il costante nervosismo con il settore tecnico a causa dello scarso minutaggio concesso, non ha fatto altro che acuire i problemi tra le parti, problemi che condurranno quindi, in maniera inevitabile, ad una cessione. L’idea della Lazio sarebbe quella di salvaguardare l’importante investimento compiuto a Luglio 2019 e per questo si proverà, in tutti i modi, a non collezionare una clamorosa minusvalenza. Possibile anche l’idea di un prestito in Serie A. Con una stagione in più sulle spalle, Vavro potrebbe infatti tornare a Roma il prossimo anno con maggiore esperienza da mettere a disposizione alla squadra.
Forse ti potrebbe interessare >>> La Lazio pesca in casa Liverpool: colpo capolavoro in vista?
Visualizza questo post su Instagram
📅 28.04.2019 🆚 @sampdoria 🐾 Felipe Caicedo brace decisive at Marassi! #CMonEagles 🦅