Calciomercato Lazio, partenza a sorpresa: trattativa col Milan

Clamoroso affare tra Lazio e Milan: in ballo ci sarebbe addirittura il nome di Luis Alberto per un trasferimento in rossonero. Le ultime 

Luis Alberto
Luis Alberto ©Getty Images

Seconda frenata di fila per il Milan di Stefano Pioli che ieri sera si è fermato nuovamente pareggiando per 2-2 contro il Genoa dopo aver pareggiato con analogo risultato già nell’ultimo weekend a San Siro contro il Parma. Primi segnali di stanca quindi per la compagine rossonera che sta già lottando per lo scudetto e che a gennaio con la riapertura del calciomercato spera di poter potenziare il proprio organico per provare a rimanere nel treno di testa fino alla fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real: l’apertura dell’agente

Calciomercato Milan, sogno Luis Alberto: trattativa con la Lazio

Le ambizioni del Milan sono quindi in grande crescita come testimoniano gli ultimi profili accostati alla squadra di Pioli. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, in vista del mercato di gennaio, il club rossonero sta provando ad incrementare il livello della rosa con acquisti di valore assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pazza idea Papu Gomez: folle scambio

Stando a quanto riferito dal quotidiano sarebbe già stata avviata una trattativa con la Lazio per Luis Alberto. Il trequartista spagnolo è in rotta con il patron Claudio Lotito dopo le parole sugli stipendi, nonostante la successiva riappacificazione e i passi indietro del calciatore. Al netto di tutto l’affare tra Milan e biancocelesti rimane comunque molto complesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

Impostazioni privacy