https://www.youtube.com/watch?v=PalmTey8K78
Due stagioni di altissimo livello vissute con la maglia della Lazio sono bastate a Lucas Leiva per convincere il club biancoceleste a puntare ancora a lungo su di lui. L’ex calciatore del Liverpool, arrivato lo scorso anno con forti dubbi sulla sua tenuta fisica ed atletica, è diventato un punto fermo della squadra di Simone Inzaghi tanto da ottenere quest’oggi il prolungamento triennale del contratto. L’affare è ufficiale. Leiva resterà a Formello almeno fino al 2022, anno in cui compirà 35 anni. La notizia è stata resa nota dal club del presidente Lotito pochi minuti fa. <<<DOMANI LA PARTITISSIMA LAZIO-ATALANTA: CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME E DOVE VEDERLA IN DIRETTA STREAMING>>>
Calciomercato Lazio, è ufficiale: Lucas Leiva rinnova fino al 2022
Grande entusiasmo per il calciatore italo-brasiliano che così sui social ha commentato la firma: “Con immenso piacere comunico oggi il mio rinnovo con la S.S. Lazio fino al 2022. Sono felicissimo per la fiducia che la società ripone in me. Voglio onorare e dare sempre il meglio per questa maglia. Non posso non ringraziare i miei compagni, lo staff tutto ed ogni tifoso. Forza Lazio!”.
È con immenso piacere che comunico il mio rinnovo con la S.S. Lazio fino al 2022.
Sono felicissimo per la fiducia riposta in me dalla società che voglio onorare dando sempre il meglio per questa maglia.
Ringrazio di cuore i miei compagni, lo staff ed ogni tifoso.
Forza Lazio pic.twitter.com/yodzJ7fC9l— Lucas Leiva (@LucasLeiva87) 4 maggio 2019